Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 302 del 14/11/2023
Accertamento entrate riscosse per diritti carte d'identità elettroniche (CIE) allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo 01.07.2023 - 30.09.2023 - impegno di spesa.
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 301 del 14/11/2023
Liquidazione al Responsabile della protezione dei dati "data protection officer"(D.P.O.) Dr. Marco la Diega - mesi di Settembre e Ottobre 2023 CIG: Z233240C4C
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 309 del 10/11/2023
Atto di concessione n. N° 3-7.2 del 30/11/2020 (C.U.P. G64H20001100006). Restituzione somme all'AGEA
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 300 del 10/11/2023
Accertamento e impegno - Maggiori oneri sostenuti dal Comune di Balestrate per il servizio SGAte - rendiconto economico bonus gas ed elettrico periodo 01/01/2020 al 31/12/2020
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 299 del 10/11/2023
Decisione a contrarre, affidamento diretto ai sensi del comma 1 lettera B dell'art. 50, del D.Lgs. n, 36 del 30/03/2023, per servizio di diretta streaming di n.3 sedute del Consiglio Comunale -alla ditta Max-Web.net, con sede legale in via G. Bommarito n.17 Partita IVA 06295860826. Impegno di spesa . CIG: Z2C3D38DC3
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
num.part. 9 del 10/11/2023
Integrazione ordine del giorno della seduta di Consiglio Comunale del 14.11.2023.
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 308 del 09/11/2023
Liquidazione retribuzione al personale impegnato nell'unità di progetto Re-Né - Re-lancer une nouvelle économie. Periodo dal 01/01/2023 al 31/08/2023.
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 307 del 09/11/2023
Progetto "Re-Nè "- Re-lancer une nouvelle économie" Italia-Tunisia. Liquidazione 2° e 3° tranche dei fondi destinati ai partners della Tunisia - Municipalità di Zarat e Maamoura.
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 298 del 09/11/2023
Servizio di Assistenza all'autonomia e Comunicazione (ASACOM) in favore di alunni con disabilità frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado residenti nel Comune di Balestrate, a mezzo voucher- Affidamento ed impegno di spesa .
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 297 del 09/11/2023
Decisione a contrarre, affidamento diretto ai sensi del comma 1 lettera B dell'art. 50, del D.Lgs. n, 36 del 30/03/2023, per l'acquisto di attrezzature varie da utilizzare per i PUC presso Ditta Edil Calandrino di Calandrino Francesco & C. S.a.s. con sede in Alcamo via Gammara n. 10 P.IVA 02243120819 a fronte di €. 1.410,21 compreso IVA . CIG: Z0E3D25D93. Impegno di Spesa.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto