Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 87 del 16/04/2024
Liquidazione all'Avv. Milazzo Tommaso per il procedimento n. 9116/2021 pendente avanti il Tribunale di Palermo sezione lavoro - SALDO -
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 76 del 16/04/2024
Liquidazione fattura n. 157/PA del 02/04/2024 alla ditta AGESP S.p.A., P.IVA: 00389000811 C.F.: 00197340821, per pagamento del canone mese Marzo 2024 relativo al servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'A.R.O dei comuni "Balestrate - Trappeto" - CIG: 6175659B04.
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 75 del 16/04/2024
SERVIZIO DI PULIZIA LUNGOMARE EST ED OVEST. AFFIDAMENTO DIRETTO
SINDACO
num.part. 13 del 16/04/2024
Nomina componenti Ufficio Procedimenti Disciplinari (UPD).
SINDACO
num.part. 12 del 16/04/2024
Proroga conferimento ad interim per i giorni 15 e 16 Aprile 2024 della Responsabilitā della Direzione Economico-Finanziaria con incarico di E.Q. alla Dr.ssa Letizia Taormina appartenente dell'area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 86 del 15/04/2024
Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia 8-9 giugno 2024. Costituzione ufficio elettorale comunale.
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 74 del 15/04/2024
Determina a contrarre per l'affidamento ai sensi dell' art. 50 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 36/2023 per il servizio di esumazioni ordinarie da effettuare su piattaforma MePA - Prenotazione di impegno di spesa.
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 73 del 12/04/2024
Servizio funebre per persona indigente (defunta sig.ra D.M.) - Impegno di spesa. CIG: B139A30550
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 72 del 12/04/2024
PULIZIA GIORNALIERA DELLE SPIAGGE. PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA
DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO
num.part. 2 del 12/04/2024
Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e ss. mm. e ii.- Individuazione del Responsabile del servizio e affidamento incarico per lo svolgimento dei compiti indicati dall'art. 33- Registrazione impegno di spesa- CIG: B13C0FA7CE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto